OTM80F3CMA230V
  • OTM80F3CMA230V
  • OTM80F3CMA230V

OTM80F3CMA230V

544,36 €
Commutatore motorizzato, azionamento frontale, montaggio su piastra, funzione I-O-II, Ue 110-240 V c.a./c.c. tipo OTM80F3CMA230V Sezionatore 3P 80A motorizzato AUT10D10 6 OTM80F3CMA230V [Maniglia diretta nera con funzione 1-0-2 inclusa.]
Quantità
Non disponibile

Sicuri e affidabili
Gli interruttori commutatori automatici realizzati da ABB garantiscono la continuità del servizio grazie a una vasta serie di caratteristiche di sicurezza incorporate. Il meccanismo di commutazione, per esempio, offre tre posizioni stabili che assicurano l'isolamento delle due fonti di alimentazione asincrone. Ciò consente di eliminare qualunque rischio di cortocircuito fra le fonti, anche in presenza di tensioni transitorie.
Gli interruttori commutatori automatici sono dotati di maniglia per l'uso manuale in caso di emergenze.

Alto livello prestazionale
Pensati per le applicazioni di commutazione, quali ad esempio lo scambio rete gruppo, in cui può essere necessario operare da remoto il sezionatore sotto carico, garantiamo un'adeguata durata nel tempo grazie all'esecuzione di test basati sullo standard IEC 60947-6-1 relativo ai requisiti di durata.


Categorie di utilizzo:
–– AC-31 per carico non induttivo o leggermente induttivo
–– AC-33 per carichi motore o carichi misti inclusi motori


 I sezionatori commutatori ABB sono testati anche secondo la norma IEC 60947-6-1


Installazione facile con controllo locale o remoto
Il montaggio dei commutatori ABB è estremamente facile: il commutatore manuale è operato tramite maniglia fissata direttamente sul sezionatore o sulla porta del pannello. I modelli da 16 a 125 Ampere sono montabili su profilato DIN e il lato frontale rientra nello spazio da 45 mm delle finestrature modulari.

I sezionatori commutatori motorizzati (taglie da 160 a 2500A) sono dotati di connessioni a morsetto per i cavi. I contatti ausiliari si possono a loro volta inserire a scatto a lato dei sezionatori mentre i terminali elettrici si possono collegare in parallelo con barre di collegamento.

Gli interruttori commutatori automatici sono dotati di un’unità di controllo automatizzata, regolabile in base alla profondità di montaggio del pannello. Il kit di rilevamento della tensione è preinstallato di fabbrica, riducendo così il lavoro di installazione dispendioso in termini di tempo e soldi.
È ora possibile anche ordinare separatamente la centralina di controllo.

Design compatto
Il design dei sezionatori commutatori ABB è avanzato e compatto, e consente l'installazione in spazi ristretti con grande risparmio. Costruzione compatta a doppio strato.

 

ABB
OTM80F3CMA230V

Scarica

Sezionatori commutatori man.mot

I sezionatori commutatori manuali OT_C e motorizzati OTM sono pensati per le applicazioni di commutazione, quali ad esempio lo scambio rete gruppo, in cui può essere necessario operare da remoto il sezionatore sotto carico. Il montaggio è estremamente facile: – commutatori manuali OT_C: è operato tramite maniglia fissata direttamente sul sezionatore o sulla porta del pannello; – commutatori motorizzati OTM: sono dotati di connessioni a morsetto per cavi. I contatti ausiliari si possono a loro volta inserire a scatto a lato dei sezionatori mentre i terminali elettrici si possono collegare in parallelo con barre di collegamento.

Scarica (18.27M)