INTERRUTTORI INDUSTRIALI
Interruttori industriali ABB SACE.
Qualità ed innovazione nel mondo della bassa tensione.
La gamma di interruttori ABB è stata progettata per rispondere alla sempre maggiore richiesta di efficienza in tutti i tipi di installazione: dalle applicazioni industriali e navali agli impianti tradizionali al mondo delle rinnovabili, fino al settore building, data center e commerciale.
Qualità, precisione e affidabilità sono i punti di forza degli interruttori di bassa tensione ABB, che si traducono inoltre in: prestazioni elevate in ogni condizione, prodotti sicuri e facili da utilizzare e facilità di ricambio dei componenti.
Emax 2: dall'interruttore al Power Manager
Gli interruttori aperti fino a 6300 A sono stati progettati per aumentare l'efficienza. Sono gli unici interruttori a proteggere i circuiti elettrici riducendo al contempo il consumo energetico in base alle esigenze dell'utente, offrendo un considerevole risparmio.
L'interruttore è equipaggiato con sganciatore di protezione con Power Controller integrato, che misura e valuta il consumo energetico, gestendo i carichi per mantenere costanti o ridurre i picchi di potenza assorbita dall'utenza.
Tmax T e Tmax XT: per prestazioni estreme elevate
Gli interruttori scatolati ABB garantiscono prestazioni estremamente elevate pur essendo ancora più compatti, facili da installare e in grado di offrire aumentati livelli di sicurezza. La gamma completa include quattro taglie: XT1, XT2 fino a 160 A e XT3, XT4 fino a 250 A.
Ekip UP: trasformazioni di impianti in microreti.
Ekip UP è l’unità digitale plug-and-play che permette di trasformare i vecchi impianti di bassa tensione in microreti digitali, tramite la connessione del sistema elettrico esistente alla piattaforma di gestione energetica su cloud ABB Ability™ Electrical Distribution Control System.
Gamma prodotti offerti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Interruttori scatolati Tmax T |
Interruttori scatolati Tmax XT |
Ekip UP |
Interruttori aperti Emax2 |