LAMPADA ANTI BLACK-OUT ESTRAIBILE

2CSY1214MC

Lampada anti black-out estraibile, bianco

Maggiori dettagli

gestito a magazzino

31,89 € tasse escl.

Dettagli

La lampada anti black-out è una lampada automatica elettronica estraibile, ricaricabile che può essere inserita in qualunque presa Schuko o a standard italiano P11 da 10A e bivalente.

Prese particolarmente indicate a ospitare la lampada sono le prese della serie civile Mylos 2CSY1108MC/S e 2CSY1109MC/S, che consentono al corpo della lampada di incassarsi nella presa riducendo al minimo l’ingombro esterno.
L’apparecchio è stato realizzato in modo da accendersi automaticamente in caso di black-out (avviso di mancanza tensione), o utilizzato come apparecchio illuminante portatile, utile per garantire visibilità e agevolare le operazioni di manutenzione e/o ricerca guasto in ambienti non illuminati.

Assistenza tecnica alla progettazione del tuo impianto compresa nel prezzo degli acquisti. Richiedila per poterti aiutare. 

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica

Myols Ultra, placche speciali

Scegliere è esplorazione, movimento di pensiero, libertà. Scegliere significa vestire la propria personalità, rendere tangibile il proprio stile.

Scarica (2.23M)

Mylos. Serenità a portata di man

C’è chi lo chiama sistema integrato. E chi sistema domotico. C’è chi la definisce una soluzione tecnologica esclusiva e chi aggiunge che ha un design allo stato dell’arte. Noi l’abbiamo chiamato Mylos ed è un modo di vivere la propria abitazione nel comfort più totale, in completa sicurezza, in piena armonia con il proprio stile. Tu, se preferisci, chiamala serenità.

Scarica (5.75M)

Mylos. La vita diventa serena

Il design ha il senso della misura, la tecnologia lascia ampio spazio all’emozione.

Scarica (2.68M)