CRONOTERMOSTATO 3 MODULI

2CSY1201MC

Cronotermostato 3 moduli, bianco

Maggiori dettagli

in esaurimento

134,83 € tasse escl.

Dettagli

Cronotermostato

II cronotermostato settimanale 3 moduli ad incasso con alimentazione a pile (3V), adatto ad impianti di riscaldamento e/o raffrescamento è dotato di un chiaro display retroilluminato (in modo temporizzato) per tenere sotto controllo tutte le sue funzioni in tempo reale.
La facilità di programmazione è la caratteristica fondamentale, infatti nonostante la completezza delle sue funzioni è facilissimo da usare.
Nella sua memoria permanente sono già impostati diversi programmi a 3 e 4 livelli di temperatura studiati per offrire il massimo del comfort, ma bastano pochi secondi per scegliere le temperature che preferite lungo tutto l’arco della giornata (anche ogni 30 minuti) e per tutti i giorni della settimana.

Il cronotermostato, di fabbrica, regola la temperatura in modo differenziale ON/OFF ed è impostabile da 0,2°C a 2°C per adattarsi all’inerzia termica di ogni impianto, oppure è possibile selezionare il funzionamento in modo proporzionale con cicli di durata impostabili (7-10-15-20 minuti). Questo
sistema permette di mantenere più stabile la temperatura desiderata, aumentando la sensazione di comfort per l’utente e risparmiando sui consumi energetici.

Inoltre il cronotermostato ha la possibilità di anticipare automaticamente l’accensione (funzionamento intelligente), per ritrovarvi ad una certa ora con la temperatura desiderata già raggiunta.
La scala di temperatura impostata è in gradi Centigradi (Celsius) ed è possibile calibrare la misurazione della temperatura impostando un valore di correzione (da -1,9 a +1,9°C); passando ai gradi Fahrenheit tutti i set di temperatura impostati vengono aggiornati secondo la nuova
scala.
Particolare attenzione è stata riservata anche al risparmio energetico: la funzione Holiday, la sospensione per pulizie domestiche,il blocco opzionale delle temperature impostate, il valore della temperatura antigelo regolabile da 4 a 12°C, il comando tramite il telefono (con programmatore telefonico in opzione), consentono di evitare sprechi di energia con conseguente risparmio economico.

Caratteristiche funzionali
Il cronotermostato è dotato di un comodo frontalino estraibile per permettere la sostituzione delle batterie senza intervenire sui collegamenti elettrici e per permettere una più agevole programmazione delle principali funzionalità.

Norme di riferimento
EN 60730-1/EN 60730-2-7/EN 60730-2-9

Assistenza tecnica alla progettazione del tuo impianto compresa nel prezzo degli acquisti. Richiedila per poterti aiutare. 

Assistenza tecnica alla progettazione del tuo impianto compresa nel prezzo degli acquisti. Richiedila per poterti aiutare. 

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica

Myols Ultra, placche speciali

Scegliere è esplorazione, movimento di pensiero, libertà. Scegliere significa vestire la propria personalità, rendere tangibile il proprio stile.

Scarica (2.23M)

Mylos. Serenità a portata di man

C’è chi lo chiama sistema integrato. E chi sistema domotico. C’è chi la definisce una soluzione tecnologica esclusiva e chi aggiunge che ha un design allo stato dell’arte. Noi l’abbiamo chiamato Mylos ed è un modo di vivere la propria abitazione nel comfort più totale, in completa sicurezza, in piena armonia con il proprio stile. Tu, se preferisci, chiamala serenità.

Scarica (5.75M)

Mylos. La vita diventa serena

Il design ha il senso della misura, la tecnologia lascia ampio spazio all’emozione.

Scarica (2.68M)