PRESA TV/SAT, PASSANTE, IEC MASCHIO 7DB

2CSY1132MC

Presa TV/SAT, passante, IEC maschio 7dB, bianca

Maggiori dettagli

gestito a magazzino

16,83 € tasse escl.

Dettagli

Le prese coassiali TV/SAT per serie Mylos offrono una gamma completa di prodotti per la realizzazione della parte terminale dei moderni impianti antenna.
Interamente realizzate in pressofusione di zama presentano un morsetto a pressione con vite di sicurezza per garantire un valido afferraggio del cavo.
Sono diponibili prese singole con boccola tipo IEC maschio o F femmina, e prese demiscelate doppie con ambedue le possibilità di connessione.
Sono disponibili diversi livelli di attenuazione per offrire soluzioni in ogni tipologia di impianto.

 

Assistenza tecnica alla progettazione del tuo impianto compresa nel prezzo degli acquisti. Richiedila per poterti aiutare. 

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica

Myols Ultra, placche speciali

Scegliere è esplorazione, movimento di pensiero, libertà. Scegliere significa vestire la propria personalità, rendere tangibile il proprio stile.

Scarica (2.23M)

Mylos. Serenità a portata di man

C’è chi lo chiama sistema integrato. E chi sistema domotico. C’è chi la definisce una soluzione tecnologica esclusiva e chi aggiunge che ha un design allo stato dell’arte. Noi l’abbiamo chiamato Mylos ed è un modo di vivere la propria abitazione nel comfort più totale, in completa sicurezza, in piena armonia con il proprio stile. Tu, se preferisci, chiamala serenità.

Scarica (5.75M)

Mylos. La vita diventa serena

Il design ha il senso della misura, la tecnologia lascia ampio spazio all’emozione.

Scarica (2.68M)