Wallbox 3,7 KW monofase con presa Tipo 2
  • Wallbox 3,7 KW monofase con presa Tipo 2
  • Wallbox 3,7 KW monofase con presa Tipo 2
  • Wallbox 3,7 KW monofase con presa Tipo 2
  • Wallbox 3 KW n°1 presa tipo 2

Wallbox 3 KW n°1 presa tipo 2

996,99 €

Stazione di ricarica per applicazioni private Wallbox 3,7 KW monofase con presa Tipo 2

Quantità
Non disponibile

Le stazioni di ricarica Wall Box sono particolarmente adatte per un uso quotidiano durante i periodi di sosta prolungati.
Queste applicazioni esemplificano le condizioni tipiche legate ai parcheggi individuali, come ad esempio i box privati oppure le aree condominiali con posti assegnati, dove un’autovettura sosta per un discreto numero di ore.
Una stazione di ricarica domestica Wall Box con una potenza nominale di 3,7 kW oppure di 7,4 kW è sufficiente per soddisfare la maggior parte delle esigenze relative alla ricarica di un autoveicolo in ambito privato.

Essendo il singolo veicolo di proprietà dell’utente, è possibile utilizzare una stazione equipaggiata con un cavo fisso e un connettore corrispondente a quello dell’autovettura.
In tal caso, infatti, il cavo deve essere collegato solo al veicolo specifico e non deve essere riposto al termine della ricarica.
I Wall Box ABB sono ricchi di funzioni di gestione e controllo e proprio per questo possono essere sfruttati per un’ampia tipologia di configurazioni d’impianto, dalle più basilari alle più sofisticate.

 

Caratteristiche

Modalità di carica Modo 3

Potenza di uscita 3,7 kW

Corrente/tensione 16 A / 230 V

Frequenza 50/60 Hz 

Regolazione di corrente (manuale) 16A - 13A - 10A - 6A

Pulsante 1/2 Potenza

Contatti comandi remoti

Protezione IP IP54

Temperatura -30 +50°C 

Protezione agli urti IK10 

Presa/cavo Cavo T2

Sezionatore generale con bobina di sgancio

Led RGB

Start and stop con pulsante a chiave

  


    

ABB
1SLM100300A1110

Scarica

eMobility

Ogni giorno più della metà del petrolio estratto in tutto il mondo viene utilizzato per alimentare le nostre automobili. Il consumo di combustibili fossili è la principale causa del crescente inquinamento che, soprattutto nelle aree urbane, sta spingendo le autorità locali ad attuare piani restrittivi sulla circolazione dei veicoli. L’attenzione dell’industria automobilistica e dei fornitori di energia si sta spostando verso sistemi di mobilità alternativi che in prospettiva permettano sia di risparmiare denaro sia di ridurre le emissioni inquinanti. La mobilità elettrica, comunemente nota come eMobility, è la risposta più accreditata alle sempre più pressanti esigenze di sostenibilità dei trasporti.

Scarica (5.5M)

Accessori